“54 beds for the Victory”, 20 Giugno 2014

Pubblicato il 5 giugno 2014 in News

“54 beds for the Victory”, 20 Giugno 2014

Cari amici,

l’estate è ormai alle porte, ma prima di salutarci per la pausa estiva, siamo felici di invitarvi alla serata “54 beds for the Victory”.

Si tratta di una cena che si svolgerà presso il ristorante Victory 54 in via Aliprandi 17 a Monza,  venerdì 20 giugno 2014 alle ore 20.00.

Il costo della cena sarà di 30,00 € a persona per gli adulti e 15,00 € per i bambini, ai quali è riservato anche un menù speciale.

I posti sono limitati, per cui vi invitiamo ad affrettarvi a confermare la vostra partecipazione rivolgendovi ai vostri referenti all’interno dell’Associazione, telefonando al num. 039/2021551 oppure scrivendo all’indirizzo info@amicosenegal.it.

Il ricavato della serata sarà devoluto al nostro nuovo progetto “Un letto per tutti”, che prevede la ristrutturazione completa delle camere da letto dei bambini dell’orfanotrofio di Kabrousse. La situazione versa in condizioni davvero pietose: la maggior parte dei letti, ormai troppo vecchi e usurati, sono stati buttati, di conseguenza alcuni bambini sono costretti a dormire in due per letto; non c’è spazio per riporre le proprie cose, nelle camere ci sono circa 20 posti letto e tutto l’ambiente risulta essere disordinato, piccolo e soffocante.  Tutte queste motivazioni ci hanno spinto ad ideare un progetto affinchè il riposo notturno diventi un momento di tranquillità per tutti.

Come sempre, non mancheranno le sorprese, quindi vi aspettiamo numerosi!