RiTorna Settembre

Pubblicato il 26 ottobre 2013 in News

RiTorna Settembre

L’inverno è alle porte, ma ci sono mille modi per riassaporare le atmosfere di un’estate tutta italiana, al sapore di intrighi e colpi di scena, godendo di angoli di meraviglia che solo una città come Portofino sa offrire.

Immaginatevi lì in una villa da sogno e sotto i vostri occhi increduli intrighi da sciogliere e personaggi bizzarri che si alternano al gusto di amori, interessi, soldi, litigi ed equivoci.

Le persone non sono mai quello che sembrano, possono avere più sfaccettature dei diamanti e, lo sa bene Robert, aitante uomo d’affari americano, abituato ogni Settembre a tornare a Portofino per trascorrere le vacanze nel Bel Paese, il quale scoprirà che Max, amico fidato, non è solo un maggiordomo, ma anche un abile gestore di un Hotel, che, quanto meno teoricamente, sarebbe la villa di sua proprietà.

Non è necessario svelarvi troppi dettagli, sappiate solo che questa non è una semplice storia: verrete catapultati in un vero e proprio mondo parallelo piastrellato di intrecci e situazioni grottesche.

 

Ne godrete dalle comode poltrone del  Teatro San Luigi di Concorezzo in via De Giorgi 56 che il 29 Novembre 2013 alle 20.45 è pronto ad accogliervi e ad accogliere il musical “RiTorna Settembre.”

Vi aspettiamo numerosi e non dimenticate che grazie all’acquisto del biglietto a soli 15 euro aiuterete AMICO SENEGAL  contribuendo alle attività e ai progetti dell’Associazione.

E’ possibile acquistare i biglietti presso la nostra sede in via Amati, 6 a Monza oppure contattando direttamente le persone che conoscete all’interno dell’Associazione.

 

Per gustarvi un’anteprima dello show potete guardare il trailer del musical al link: http://www.youtube.com/watch?v=F-tEAx6Bl1M#t=10