Auguri!

Pubblicato il 19 dicembre 2011 in News

Auguri!

Cari Amici,

in occasione del Santo Natale, con questa fotografia, voglio prima tutto ringraziare ognuno di Voi per il percorso tracciato insieme, per le emozioni e per le gioie condivise.
Nel salto di questa bambina io vedo quello di tutti noi che abbiamo voluto credere, sognare, osare, crescere, progredire e costruire. Ora, con il progetto African Mama, proviamo ancora una volta a trovare il coraggio di osare e spiccare un altro volo verso il futuro.
Ringrazio la “mia” Meravigliosa Squadra che ha lavorato instancabilmente, accollandosi talvolta anche le mie responsabilità, e che ha saputo sostenermi, sollevarmi e spronarmi in quest’anno per me un po’ difficile, infondendomi l’energia necessaria per cercare di spiccare di nuovo il mio volo.
Grazie alla “mia” Cri che anche da lontano riesce a contagiarmi con il suo entusiasmo e che ha voluto regalarci un video straordinario, Our Story, che potete vedere qui sotto.
Ringrazio infine con tutto il cuore il gruppo di volontari, “capitanati” da Federico, rientrati ieri dal Senegal, che, tra i numerosi compiti svolti, sono riusciti a definire gli accordi per l’inizio della costruzione della nuova Maternità.

Vi abbraccio Tutti augurandovi di cuore Buon Natale e un Meraviglioso 2012.

Francesca