Grazie a tutti!

Pubblicato il 6 dicembre 2011 in News

Grazie a tutti!

Cari amici,
vorremmo ringraziare tutti coloro che, domenica 27, hanno partecipato alla nostra merenda a base di caldarroste, vin brulè, cioccolata calda, thè, torte e biscotti presso l’Oratorio Sacro Cuore di Monza.
E’ stato un pomeriggio molto bello, la cui riuscita, è stata dovuta all’impegno di tutte le persone che si sono rese disponibili per l’organizzazione; in particolare desideriamo ringraziare gli amici dell’Oratorio San Biagio che hanno arrostito 30 kg di castagne generosamente offerte dal “Frutteto Umberto”, l’amica Rosi per le buonissime torte e l’amica dei “Dolci di Casa” per averci stupito con degli ottimi ed originali biscotti!
Il motivo principale di questa manifestazione era la presentazione ufficiale del nostro Calendario 2012, resa davvero suggestiva ed emozionante grazie all’estro del nostro amico Stefano Pomati che ha ideato davvero un bel momento! Come sapete, il Calendario fa parte della tradizione della nostra associazione, ma quest’anno volevamo dargli ancora più importanza poiché è realizzato interamente con le fotografie del nostro volontario e fotografo professionista Federico Bravi e, per questo, ancora più speciale. L’impostazione grafica è stata affidata, ancora una volta, al nostro amico Simone Cereda, il quale non ha smentito la sua bravura e creatività.
A tutti coloro che non erano presenti ricordiamo che è possibile acquistare il Calendario 2012, contattando direttamente l’associazione oppure rivolgendosi alle persone dello staff che conoscete meglio.
Desideriamo terminare con un invito rivolto a tutti voi: come avrete notate il nostro referente senegalese Baye in questi giorni si trova in Italia poiché parteciperà all’Artigiano in Fiera presso il Nuovo Polo Fieristico di Rho a Milano dal 3 all’11 dicembre; crediamo sia bello da parte nostra andarlo a trovare in segno di riconoscenza per tutto l’aiuto che ci dà quotidianamente nella gestione e supervisione dei nostri progetti in Senegal. Potrebbe essere un’occasione per scovare qualche regalino natalizio, considerando che quest’anno ha portato con sé bellissimi oggetti d’artigianato senegalese. Potete trovarlo presso il Padiglione 10 (Asia/Africa) allo stand n. 132.

Grazie di cuore a tutti per il sostegno e la fiducia che continuate a dimostrarci.