CALDARROSTE, VIN BRULE’, CIOCCOLATA, THE’,TISANE . PARTY: UN POMERIGGIO INTERCULTURALE?

Pubblicato il 19 novembre 2011 in News

CALDARROSTE, VIN BRULE’, CIOCCOLATA, THE’,TISANE . PARTY: UN POMERIGGIO INTERCULTURALE?

Cari amici,
siamo felici di annunciarvi che il Calendario 2012 di Amico Senegal è pronto!
Quest’anno siamo convinti che sia più bello che mai poiché, oltre alla creatività e passione dell’amico designer Simone Cereda che propone novità di anno in anno, abbiamo potuto contare sulla professionalità dell’amico e fotografo Federico Bravi, il quale ci ha generosamente offerto alcune fotografie realizzate durante il suo viaggio in Senegal.
Proprio per questo motivo abbiamo pensato di organizzare un evento per presentare a tutti voi il nostro “gioiellino” …
Siete, quindi, tutti invitati al
CALDARROSTE,VIN BRULE’, CIOCCOLATA, THE’,TISANE … PARTY: UN POMERIGGIO INTERCULTURALE
che si svolgerà domenica 27 novembre 2011 dalle ore 15.00 alle 19.00 presso la Parrocchia Sacro Cuore di Monza (Triante) – via Duca d’Aosta, 8/A.
Ci sarà la possibilità di assaggiare caldarroste e vin brulè, sorseggiare una cioccolata calda, un thè o una tisana oppure gustare una fetta di torta e degli ottimi biscottini; per dare un tocco di interculturalità all’evento saranno offerte anche delle bevande tipiche senegalesi.
Nel corso del pomeriggio spiegheremo brevemente le novità riguardanti il progetto “African Mama”. Inoltre, avremo modo  di salutare e festeggiare il rientro ufficiale del nostro amico Franco, che ha superato il suo problema di salute. Sarà, quindi, un’occasione per stare insieme in allegria e trascorrere un pomeriggio di festa prima del Natale con tante sorprese per tutti!

Vi aspettiamo numerosi!