Domenica 18 settembre…. Suor Domitilla a Monza

Pubblicato il 13 settembre 2011 in News

Domenica 18 settembre…. Suor Domitilla a Monza

Cari amici,
vi ricordiamo che, in occasione della visita di suor Domitilla in Italia, organizzeremo un pranzo di beneficenza domenica 18 settembre 2011 presso l’Oratorio di San Biagio in via Luciano Manara, 10 a Monza; l’appuntamento è alle ore 12.30.

Dopo il pranzo ci riuniremo in SALA TEATRO, dove suor Domitilla ci racconterà la sua testimonianza di vita in Senegal. Inoltre, avremo modo di proiettare alcuni filmati della festa d’inaugurazione della nuova scuola materna di Oussouye e di alcuni lavori svolti durante l’ultimo viaggio. Infine, avremo l’occasione di presentarvi il nostro nuovo progetto 2011/2012 “AFRICAN MAMA”, riguardante la costruzione di una nuova area della maternità di Cabrousse.

L’intrattenimento dei bambini sarà gentilmente offerto dal Sig. Dubbini dell’ ISOLA DELL’INFANZIA che metterà a disposizione un gonfiabile e la professionalità di alcune educatrici del progetto TATA DOK.

Avremo la gioia di avere con noi l’amico e fotografo professionista Federico Bravi il quale, in seguito alla sua esperienza presso la nostra maternità nel novembre 2010, ha realizzato una mostra fotografica intitolata “OLTRE IL CONFINE – UNA STORIA AFRICANA” che tutti avremo il piacere di ammirare.

Per ragioni organizzative chiediamo la collaborazione di tutti nel farci pervenire le vostre adesioni entro e non oltre mercoledì 14 settembre, contattandoci al num. 039/2021551, all’indirizzo e-mail info@amicosenegal.it oppure rivolgendovi alle persone di vostra conoscenza all’interno dell’associazione.

Il costo è di 30,00 € per gli adulti, 20,00 € per i bambini dai 3 ai 10 anni, mentre i bambini da 0 a 3 anni non pagano.

Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto al progetto “African Mama”.

Vi aspettiamo numerosi!

Un abbraccio