SPETTACOLO DANZA “Monza chiama Africa” 3^edizione

Pubblicato il 26 settembre 2009 in News

 

RASSEGNA BENEFICA DI DANZA

DOMENICA 22 NOVEMBRE 2009 ORE 18,30

“MONZA CHIAMA AFRICA”

TEATRO MANZONI

MONZA

 REGOLAMENTO

. La durata dell’esibizione non dovrà superare i 5 minuti.,8 se due coreografie. Il brano dovrà essere inciso su CD sul quale sarà riportato il nome della scuola , il titolo del brano e della coreografia .

Le prove di palcoscenico avranno luogo lo stesso giorno dello spettacolo. Il turno di prove verrà comunicato alle scuole tempestivamente.

L’organizzazione viene esentata da qualsiasi tipo di responsabilità civile o penale per eventi di qualsiasi genere che dovessero verificarsi ai danni dei singoli o dei gruppi durante la loro prestazione nell’ambito degli spazi riservati alla manifestazione.

I partecipanti dovranno utilizzare la polizza assicurativa in vigore presso la loro scuola e con validità anche al di fuori della loro sede.

Durante le prove e lo spettacolo potranno accedere al palco soltanto i gruppi unitamente all’insegnante.

Il palco misura m. 10×9 L’organizzazione metterà a disposizione un service audio/luci standard. Eventuali modifiche verranno concordate con il tecnico al momento delle prove.

le scuole dovranno acquistare un minimo di 30 biglietti se presenteranno 1 coreografia, 60 biglietti se presenteranno 2 coreografie che verranno assegnati tra platea e galleria. Il costo del biglietto è di 10 euro.

I posti non saranno numerati ,quindi,per ragioni di sicurezza, è vietato l’ingresso ai bambini sprovvisti di biglietto.

I biglietti andranno ritirati presso la sede di Hdemia Danza in via orazio 1 a monza dal responsabile di Amico Senegal, nella giornata che vi verrà comunicata .

Per consentire una migliore organizzazione, chiediamo cortesemente di consegnare la Scheda di Adesione ENTRO IL 10 novembre 2009. tramite e-mail info@hdemiadanza.it o via fax al num 039 2310614 solo dopo le 16’30

Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di adesione visitare il sito www.hdemiadanza.it

L’evento è segnalato anche sul sito www.weekendinpalcoscenico.it